SOLLEVATORI TELESCOPICI

La gamma di sollevatori telescopici Faresin
propone modelli con lunghezza del braccio da 6 a 17 metri con capacità di sollevamento da 2,6 a 7 tonnellate, in grado di offrire la soluzione giusta per ogni tipo di lavoro. Controllo, precisione e manovrabilità: il top per rendere più agevole l'elevazione e lo spostamento di ogni tipo di materiale in tutte le condizioni.


FS RANGE

Il primo modello della nuova Gamma FS è l’FS 7.32, sollevatore telescopico compatto da 3,2 t di capacità massima di sollevamento con altezza massima raggiungibile di 7,1 m. 

ELECTRIC RANGE

Telescopico 6.26 FULL ELECTRIC, 2600 kg di portata massima, fino a 5,9 m di altezza. E' utilizzabile in qualsiasi condizione di lavoro grazie alla sua maneggevolezza e alle sue 4 ruote sterzanti a trazione integrale.

SMALL RANGE

Il sollevatore telescopico 6.26 Classic 52 della gamma Small Range è il modello indicato in tutte le situazioni in cui le strutture e gli ambienti di lavoro hanno spazi limitati. 2600 kg di portata massima, fino a 5,9 m di altezza.

COMPACT RANGE

La gamma Compact range  trova il suo impiego laddove si rendono necessarie le caratteristiche di una macchina standard combinate a una manovrabilità ottimale in ambienti caratterizzati da dimensioni ridotte.

MIDDLE RANGE

La gamma Middle range ha 16 configurazioni adatte alle aziende che cercano una macchina duttile che, grazie alle nuove tecnologie applicate, permetta risparmio di gestione e prestazioni elevate.

HEAVY DUTY RANGE

I modelli della gamma Heavy Duty, offrono potenza, precisione e controllo. Sono disponibili con diverse tipologie di trasmissione, raggiungendo una velocità massima di 40 km/h.

BIG RANGE

La gamma Big Range, grazie agli stabilizzatori frontali e al livellamento laterale risulta la scelta ideale e più sicura per tutte le operazioni di movimentazione di materiale all’interno delle aree di cantiere.

.

.